giovedì 8 aprile 2010

Almost

Non sarò il tipo di ragazza che indossa tacchi alti senza rischiare di perdere l'equilibrio almeno una volta.
Non sarò mai come quella che ha ancora i capelli perfetti dopo una raffica di vento, o il giorno dopo la messa in piega.
Continuerò a sporcarmi le mani con la penna, senza sapere come.
Non mi siederò mai composta sul divano per vedere un film.
Credo di non poter riuscire a non farmi male per sbaglio almeno una volta al giorno.
Non riuscirò a non sporcarmi un vestito bianco 5 minuti dopo averlo indossato.
Non sarò mai quella che sale le scale senza inciampare.
Le mie calze si strapperanno sempre quando non potrò cambiarle.
Non sarò mai come quella che beve del succo senza sporcarsi gli angoli delle labbra.
Non potrò mai essere una di quelle ragazze che veste in modo impeccabile tutti i giorni, che riesce a non rovinarsi il trucco.
Non riuscirò a non spezzarmi le unghie, e ad averle ancora perfette dopo aver fatto combattimento.
Non sarò mai la ragazza perfetta. Sono l'incarnazione dell'imperfezione e non smetterò mai di scrivere al computer alle due di notte.
Non mi asterrò dal rigirarmi nel letto prima di addormentarmi o di stiracchiarmi appena alzata.
Non finirò col cantare sotto la doccia o con gli amici dopo una bevuta.
Non riuscirò a non fare più brutte figure, e non smetterò col sentirmi in imbarazzo quando le faccio.
Non posso farci niente se la mia scrittura è incomprensibile, e se cancello tre volte ciò che scrivo; non metterò mai i puntini su tutte le "i".
Anche se a me non piace non posso farci niente se i pensieri mi si sovrapporranno ogni qualvolta escono dalla mia bocca per essere espressi, se leggo sempre troppo veloce, o se mi perdo nei miei film mentali.
Non guarderò Gossip Girl invece di Scrubs, né tanto meno mi vedrò "The Hills" invece dei Simpson.
Non smetterò di fare facce strane nelle foto, anche sapendo che vengo male.
Non posso farci nulla se sono sia timida che estroversa assieme, ingenuamente cinica, se sono molto pensierosa e logorroica, goffa ma agile.
Non smetterò di essere pazza, fragile e allo stesso tempo forte, furba, folle e un po' bizzarra. Fuori dai soliti schemi, sincera, vera e viva.
Non la finirò con l'essere tutto ciò solo perchè così non mi si potrà considerare un guaio. Non smetterò di essere me stessa soltanto per diventare come tutti mi vorrebbero.
Non cambierò anche se sono un vero disastro.




Marilyn Monroe disse: "L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi."

Nessun commento:

Posta un commento